Immagine per Caricatore multiplo USB AAAmaze AMIT0017          Multi Charger 5 porte PD+QC 3.0 con TYPE-C da DIMOStore
    Disponibile

Ricevilo entro il 04/12/2020

Caricatore multiplo USB AAAmaze AMIT0017 Multi Charger 5 porte PD+QC 3.0 con TYPE-C

Caricatore da rete - Con Led di ricarica - La più recente, più veloce ed efficiente tecnologia di ricarica USB al mondo. Fino a 4 volte più veloce rispetto ai caricabatterie standard, in grado di caricare le batterie dei dispositivi compatibili all'80% in soli 35 minuti. Il voltaggio flessibile varia da 3,6 V a 20 V in base al dispositivo collegato. Controlla la sovratemperatura, la sovracorrente, la protezione da sovraccarico e il cortocircuito. Cavo di alimentazione di un metro di lunghezza compreso nel pack.