Immagine per Diffusore Bluetooth Marshall Stockwell II nero da DIMOStore

Ricevilo entro il 22/10/2020

Diffusore Bluetooth Marshall Stockwell II nero

€ 189,00 € 189,00 € 249,00

Speaker - Potenza 20 Watt - Bluetooth 5.0 - Alimentazione Rete + Batteria - Progettato per la vita on the road, questo diffusore portatile ti offre oltre 20 ore di riproduzione. Nonostante le dimensioni compatte, Stockwell II racchiude un suono di grande impatto in una struttura che pesa solo 1,4 kg. Il sistema Blumlein Stereo Sound di questo diffusore crea un'esperienza multidirezionale per immergerti nella musica, sia in casa che all'aperto. Tre amplificatori di classe D alimentano il subwoofer, i tweeter frontali e quelli posteriori, per un suono incredibilmente potente e cristallino. Inoltre, la tecnologia Bluetooth 5.0 ti consente di collegarlo a svariati dispositivi wireless in un raggio di oltre 9 metri. Con Stockwell II vivi appieno l'eredità del rock 'n'roll: la sua solida griglia in metallo richiama quella in rete di acciaio tipica di tanti microfoni mentre la cinghia, pensata per facilitarne il trasporto, ricorda quella delle chitarre. La sua struttura affidabile, con l'esterno in silicone resistente all'acqua di grado IPX4, lo rende estremamente robusto e duraturo. Portalo con te in tutti i tuoi viaggi su strada.