Immagine per Diffusore Bluetooth Ultimate Ears Boom 2          Blackpanther nero da DIMOStore

Ricevilo entro il 30/10/2020

Diffusore Bluetooth Ultimate Ears Boom 2 Blackpanther nero

€ 119,99 € 119,99 € 169,99

UE BOOM 2 è l'altoparlante wireless a 360 gradi che spara un suono fortissimo e di altissima qualità con bassi profondi e potenti in tutte le direzioni, ovunque tu vada. Resistente all'acqua,* agli urti e realizzato con i materiali più intriganti e sfrenati dell'universo conosciuto. Caricalo sulla bici, attaccalo alla borsa o semplicemente prendilo e vai - nell'acqua, nel fango, fai partire la festa. Basta solo toccare la parte superiore dell'altoparlante per riprodurre, mettere in pausa e saltare le tracce. Usa l'app UE BOOM per accedere a incredibili funzionalità, aggiornare l'altoparlante tramite wireless e renderlo ancora più eccezionale.