Immagine per Registratore vocale Voicerecorder Olympus VN-541PC da DIMOStore

Ricevilo entro il 29/10/2020

Registratore vocale Voicerecorder Olympus VN-541PC

Registratore portatile - Memoria 4 GB - Con Altoparlante integrato - Con display LCD - Autonomia 60 h - Il VN-541PC è stato pensato per chiunque voglia utilizzare un registratore vocale digitale per la prima volta. il dispositivo perfetto per gli studenti di tutte le età. Dotato di tutte le funzioni più utili è in grado di supportarti in tutte le situazioni della tua quotidianità a scuola, all'università e ad ogni tipo di lezione. Il suo funzionamento è straordinariamente intuitivo. Il cursore permette di gestirlo anche con una sola mano. Il registratore vocale incorpora la registrazione diretta "one-touch", che permette di iniziare una registrazione in qualsiasi momento premendo un solo pulsante, e un connettore USB per collegarlo al PC.