Immagine per Vivavoce Bluetooth per auto Jabra Drive 1 da DIMOStore

Ricevilo entro il 04/02/2021

Vivavoce Bluetooth per auto Jabra Drive 1

Il vivavoce Drive di Jabra ti permette di guidare in tutta sicurezza e di poter rispondere alle telefonate anche mentre guidi. Il dipositivo è facile da usare è davvero intuitivo, ha due pulsanti per rispondere o chiudere la telefonata e due pulsanti accessibiliper la regolazione del volume. Non c'è necessità di installazione, si collega automaticamente al tuo telefono e si spegne da solo quando lasci la macchina. Il posto ideale è l'aletta parasole della tua auto e grazie alla clip di metallo si fissa saldamente. La batteria ha una durata di circa 20h in conversazione e 30 gg in stand-by e il suo stato ti verrà indicato da una spia luminosa. Multiuse, il Drive è in grado di connettere fino a 2 apparati simultaneamente.