Immagine per Antifurto eTiger S5 Wi-Fi GSM da DIMOStore
    + / - Passare sull'immagine per eseguire zoom
    Non disponibile

Antifurto eTiger S5 Wi-Fi GSM

Questo prodotto non è attualmente disponibile.
    € 99,99 € 99,99
    L'allarme S5 Secual, a doppia protezione Wi-Fi e GSM, è un sistema ideale per la sicurezza domestica. Nel caso di irruzione o rilevazione di incendio, la sirena interna dell'allarme inizierà a suonare e il sistema invierà notifiche: via wi-fi o 4G e nel caso di utilizzo della scheda SIM si riceverà anche un SMS di notifica dell'attivazione dell'allarme e una telefonata (fino ad un massimo di 5 utenti pre-autorizzati) Quando presente una scheda SIM 2G e la rete WiFi domestica risulta inattiva, l'hub intelligente dispone anche di una connessione cellulare, come backup per l'invio di SMS e chiamate telefoniche. In caso di interruzione di corrente, il sistema continuerà a funzionare per un massimo di 8 ore in standby.

Scopri di più sul prodotto che vuoi acquistare: