DIMOCare è una linea esclusiva di Servizi integrativi dedicati alla cura e all’assistenza dei prodotti venduti nei Punti vendita Euronics DIMO e su DIMOstore.it. I servizi DIMOCare integrano le garanzie legali dell’utente e valgono su tutto il territorio nazionale.


Intervengono nei seguenti casi:

Per Guasto o Danno

in alcuni eventi dettagliati nella scheda servizio; utilizzabile durante tutto il periodo di validità a partire dall’acquisto.

Per Malfunzionamenti

utilizzabile dopo il termine della garanzia legale e per tutto il periodo di validità del servizio.

Ogni servizio è identificato da un colore che copre una determinata famiglia di prodotti.


Ne possono usufruire sia consumatori privati che professionisti (partite Iva).


Sono vendibili, sulle marche convenzionate o autorizzate.


Su DIMOStore, il servizio può essere acquistato solo insieme al prodotto. Nei punti vendita Euronics DIMO il servizio può essere acquistato o insieme al prodotto o entro 15 gg dal suo acquisto (ad esclusione della Red Plus Extra). La durata varia a seconda della tipologia di servizio scelto e parte dal momento della consegna del prodotto.


Per ogni servizio acquistato, dopo la consegna del prodotto, viene rilasciato un certificato digitale (necessario fornire una mail valida al momento dell’acquisto) dove vengono riportati i dati del prodotto, i servizi coperti e gli importi e le modalità per usufruirne.

Scopri tutte le caratteristiche ed i dettagli contrattuali dei SERVIZI qui sotto!

Green e Green Plus

è il servizio integrativo dedicato all’assistenza ai piccoli elettrodomestici.

Red, Red Plus e Extra

è il servizio integrativo dedicato all’assistenza ai personal computers fissi (desktop) e portatili in genere (ad es. notebook, netbook, tablet, etc.) ed altri devices informatici (ad es. monitor, stampanti, modem, scanner, hard disks, tastiere portatili, etc.) e accessori

Neon e Neon Plus

è il servizio integrativo dedicato all’assistenza ai prodotti entertainment quali console giochi, volanti per console giochi, droni, accessori per console giochi e droni, veicoli elettrici come monopattini, hoverboard e biciclette

Orange e Orange Plus

è il servizio integrativo dedicato all’assistenza ai prodotti del settore audio quali sistemi hi-fi, amplificatori, speakers, radio, casse bluetooth, lettori portatili e alcuni piccoli apparecchi elettronici (ad es. sveglie)

Yellow e Yellow Plus

è il servizio integrativo dedicato all’assistenza ai prodotti del settore fotografia e ottica quali fotocamere, videocamere, obiettivi, telescopi

White e White Plus

è il servizio integrativo dedicato all’assistenza ai prodotti del settore bianco grandi elettrodomestici (frigoriferi, congelatori, piani cottura, forni, anche versione incasso, etc.)

White Wash e White Wash Plus

è il servizio integrativo dedicato all’assistenza ai prodotti del settore bianco lavaggio (lavatrici, lavasciuga, lavastoviglie, asciugatrici, anche versione incasso, etc.)

Black e Black Plus

è il servizio integrativo dedicato all’assistenza a televisori e smart tv NON Oled

Black Oled e Black Oled Plus

è il servizio integrativo dedicato all’assistenza a televisori e smart tv con tecnologia Oled

Blue Plus e Blue Extra

è il servizio integrativo dedicato all’assistenza ai prodotti del settore telefonia (smartphones, cellulari, etc.)