DIMOCare Red Extra
1. COS’È DIMOCare Red Extra?
È l’Estensione che amplia il servizio fornito per il tuo Prodotto Abbinato ed è collegata al Certificato DIMOCare Red indicato in intestazione.
2. IN COSA CONSISTE?
L’Estensione ti fornisce, su tutto il territorio italiano, un singolo intervento di riparazione in caso di caduta accidentale che provochi la rottura del Prodotto Abbinato e ne impedisca il normale funzionamento e uso.
3. PER QUANTO TEMPO?
L’Estensione è valida nel periodo indicato in intestazione. La Validità cessa comunque alla segnalazione della richiesta di intervento per la riparazione, indipendentemente dall’esito della stessa, e alla cessazione della validità del Certificato DIMOCare Red collegato.
4. COSA ESCLUDE?
L’Estensione non opera: per urti, per danni estetici, graffi e ammaccature, bruciature, bagnamenti e simili; per guasti a parti soggette a usura da utilizzo quali guarnizioni, resistenze, cavo di alimentazione, batteria, etc.; per parti escluse dalla garanzia del produttore; per malfunzionamenti software. DIMOCare non risponde per perdite di dati conseguenti ad una riparazione.
5. COME SI RICHIEDE ASSISTENZA?
Devi segnalare il problema a DIMOCare al Numero Unico Nazionale 02.82.81.40 operativo nei giorni e negli orari d’ufficio; o all’indirizzo dimocare@beebolsuite.com; o tramite il Punto vendita di acquisto comunicando il numero del Certificato, i dati del Prodotto Abbinato ed il tipo di problema.
Dovrai seguire le indicazioni dell’operatore e mettere il Prodotto Abbinato a disposizione dell’incaricato di DIMOCare per la valutazione secondo le modalità che ti saranno comunicate. Il numero della pratica ti viene inviato immediatamente via sms o e-mail per memo. Attenzione: il servizio non è prestato se la richiesta perviene oltre il termine di Validità del Certificato o il Prodotto Abbinato non viene messo a disposizione per la valutazione nei modi e tempi comunicati o, comunque, nei 7 giorni successivi alla segnalazione del problema.
6. COS’È IL PLAFOND CADUTA?
È l'importo indicato in intestazione entro cui DIMOCare ti fornirà la riparazione prevista dall’Estensione.
7. COS’È IL CONTRIBUTO A CARICO DELL'UTENTE?
È l'importo che, normalmente, dovresti versare per la riparazione all’incaricato di DIMOCare, alla consegna del Prodotto Abbinato, ma per te che hai scelto Extra questo importo è sempre pari a ZERO.
8. E SE NON VIENE RIPARATO?
Se il Prodotto Abbinato risulta irreparabile, DIMOCare ti darà un buono sconto di importo pari al Plafond Caduta indicato in intestazione e valido per l’acquisto di un prodotto, nuovo o rigenerato, identico al Prodotto Abbinato (se non più disponibile, un prodotto di caratteristiche tecniche analoghe indicato da DIMOCare).
Se non vuoi sostenere le spese di riparazione di un eventuale supero del Plafond Caduta, DIMOCare ti darà un buono sconto pari al costo dell’Estensione e del Certificato acquistati.
Il buono sconto è spendibile in un’unica soluzione, entro i 2 mesi successivi alla consegna, nei punti vendita DIMO o sul sito DIMOStore.
DIMOCare Red Extra rev. 2.4 del 13/07/2021 – testo integrale delle condizioni del Servizio Integrativo DIMOCare intestato, anche ai fini di quanto previsto nelle Condizioni generali di vendita e uso di www.dimostore.it in vigore alla voce “Iniziative commerciali e pubblicitarie, servizi promozionali e servizi tecnici”.