DIMOCare Black Oled Plus

1. COS’È DIMOCare Black Oled Plus?

È il Servizio integrativo della famiglia DIMOCare dedicato all’assistenza di televisori e smart tv con tecnologia OLED. È prestato, in base alle condizioni del presente Certificato, da DIMO S.p.A. - Via Trino 119 - 13100 Vercelli (VC) - p.iva 00170580062.

Questo servizio non limita la validità e operatività della garanzia legale di cui benefici: se sei un consumatore, per difetti di conformità in base al Codice del Consumo; se sei un professionista, per vizi e difetti in base al Codice Civile.


2. QUALI SERVIZI PRESTA?

Il Certificato ti fornisce, su tutto il territorio italiano, il servizio di riparazione del Prodotto Abbinato che non sia stato manomesso, per guasti o danni dovuti a: incendio, fumo da incendio, esplosione e scoppio, fulmine ed altri fenomeni elettrici, trombe d’aria, bombe d’acqua, alluvioni ed inondazioni, per tutto il periodo di Validità. La riparazione ti è fornita anche per malfunzionamenti, non connessi con l’ordinaria manutenzione, se sopravvenuti dopo la scadenza del periodo di garanzia legale.


3. PER QUANTO TEMPO?

Il Certificato è valido nel periodo indicato in intestazione; la Validità cessa comunque al momento della dichiarazione di irreparabilità del Prodotto Abbinato da parte del Centro di Assistenza Tecnica (CAT) e nel caso in cui tu non intenda sostenere le spese per l’eventuale supero del Plafond Riparazioni residuo dopo possibili precedenti riparazioni.


4. COSA ESCLUDE?

Il Certificato non opera: per urti, danni estetici, graffi e ammaccature, bruciature, bagnamenti e simili; per guasti a parti soggette a usura da utilizzo quali guarnizioni, resistenze, cavo di alimentazione, batteria, etc.; per accessori (telecomando, staffe, supporti, etc.); per parti escluse dalla garanzia del produttore; per malfunzionamenti software. DIMOCare non risponde per perdite di dati conseguenti ad una riparazione.


5. COME SI RICHIEDE ASSISTENZA?

Devi segnalare il problema a DIMOCare al Numero Unico Nazionale 02.82.81.40 operativo nei giorni e negli orari d’ufficio; o all’indirizzo dimocare@beebolsuite.com; o tramite il Punto vendita di acquisto comunicando il numero del Certificato, i dati del Prodotto Abbinato ed il tipo di problema. Dovrai seguire le indicazioni dell’operatore e mettere il Prodotto Abbinato a disposizione dell’incaricato di DIMOCare per la valutazione secondo le modalità che ti saranno comunicate. Il numero della pratica ti viene inviato immediatamente via sms o e-mail per memo. Attenzione: il servizio non è prestato se la richiesta perviene oltre il termine di Validità del Certificato o il Prodotto Abbinato non viene messo a disposizione per la valutazione nei modi e tempi comunicati o, comunque, nei 7 giorni successivi alla segnalazione del problema.


6. COS’È IL PLAFOND RIPARAZIONI?

È l'importo indicato in intestazione entro cui DIMOCare ti fornirà tutte le riparazioni nel corso del periodo di Validità.


7. COS’È IL CONTRIBUTO A CARICO DELL'UTENTE?

È l'importo che, normalmente, dovresti versare per ogni riparazione all’incaricato di DIMOCare, alla consegna del Prodotto Abbinato, ma per te che hai scelto Plus questo importo è sempre pari a ZERO.


8. E SE NON VIENE RIPARATO?

Se il Prodotto Abbinato risulta irreparabile, DIMOCare ti darà un buono sconto di importo pari al Plafond Riparazioni residuo.

Se non vuoi sostenere le spese di riparazione di un eventuale supero del Plafond Riparazioni residuo, DIMOCare ti darà un buono sconto di importo pari al costo del Certificato acquistato.

Il buono sconto è spendibile in un’unica soluzione, entro i 2 mesi successivi alla consegna, nei punti vendita DIMO o sul sito DIMOStore.

DIMOCare Black Oled Plus rev. 2.4 del 13/07/2021 – testo integrale delle condizioni del Servizio Integrativo DIMOCare intestato, anche ai fini di quanto previsto nelle Condizioni generali di vendita e uso di www.dimostore.it in vigore alla voce “Iniziative commerciali e pubblicitarie, servizi promozionali e servizi tecnici”.