Immagine per Cover Verde Tucano BIO 100% per iPad 10,2% rossa da DIMOStore

Garanzia: DIMOCare Red Plus 4 Anni
    Aggiungi al carrello
    Ritira in negozio
    Custodia per iPad 10,2" - 100% biodegradabile - Copertina in polpa di cellulosa, Scocca interna in bioplastica, Copertina frontale trasformabile in stand up, Alloggio interno per Apple Pencil, Eventuali imperfezioni del prodotto sono il risultato della sua composizione naturale - Custodia per iPad 10.2" composta da copertina in polpa di legno e da scocca interna in bioplastica, materiali completamente biodegradabili grazie all'intervento di piante e batteri. Trasformabile in un comodo standup per diverse posizioni di utilizzo, Verde ha al suo interno un alloggio per l'Appe Pencil e un foro per la telecamera sul retro della copertina. Eventuali imperfezioni del prodotto sono il risultato della sua composizione naturale.