Immagine per Filtro sfiato Miele Hepa AirClean SF-HA60 per traini da DIMOStore

Garanzia: DIMOCare Green Plus 4 anni
    Aggiungi al carrello
    Ritira in negozio
    Filtro HEPA AirClean - Filtro HEPA AirClean con timestrip intrappola in maniera sicura le polveri sottili e gli allergeni. Trattiene il 99,95 % di tutti i virus, germi e particelle. Con segnalazione di sostituzione sacchetto TimeStrip. Sostituire il filtro ogni anno per non alterare le prestazioni per aspirapolvere Boost CX1 - FILTRO ARIA IN USCITA MIELE ORIGINALE. Timestrip. Alcuni sistemi di filtraggio Miele originali sono dotati di un timestrip, un indicatore di sostituzione filtro - SISTEMA DI FILTRAZIONE AIRCLEAN. Consente di respirare aria pulita. Il sistema filtrante Miele AirClean filtra oltre il 99,9% delle polveri sottili - FILTRO ATTIVO AIRCLEAN. Filtro attivo AirClean per un'aria pulita. Neutralizza gli odori sgradevoli ed è ideale in presenza di animali domestici - FILTRO HEPA AIRCLEAN. Filtro HEPA AirClean per persone allergiche. Filtra anche polveri sottili e allergeni: ideale per allergie alla polvere domestica.

Scopri di più sul prodotto che vuoi acquistare: