Immagine per Frigorifero monoporta Smeg FAB28RBL5 nero da DIMOStore
    + / - Passare sull'immagine per eseguire zoom
    Non disponibile

Frigorifero monoporta Smeg FAB28RBL5 nero

Questo prodotto non è attualmente disponibile.
    € 1.499,00 € 1.499,00
    Frigorifero 1 Porta - Libera installazione (FS) - Capacità netta 281 Lt - Ventilato - Statico - Ripiani in Cristallo - Zona 0 gradi - - Tipologia verduriera: Su guide scorrevoli Vano Life Plus - 0°C gradi Illuminazione interna frigo - Tipo illuminazione interna frigo: Led - Controporta comparto Frigorifero: Numero mensole con coperchio transparente: 1 Numero balconcini regolabili: 2 Mensole porta - oggetti con filo metallico - Numero mensole porta-bottiglie: 1 Mensole porta-bottiglie con filo metallico: Si Altre dotazioni Frigorifero Accessori frigorifero: 2 cursori - Accessori comparto congelamento: Vaschetta portaghiaccio - Guarnizione Antibatterica - compressore Variable Capacity Compr. (Inverter)

Scopri di più sul prodotto che vuoi acquistare: