Immagine per Frullatore a immersione Braun MQ7035 white bianco minipimer da DIMOStore
    Disponibile

Ricevilo entro il 02/05/2024

Frullatore a immersione Braun MQ7035 white bianco minipimer

Garanzia: DIMOCare Green Plus 4 anni
    Aggiungi al carrello
    Ritira in negozio
    Frullatore ad Immersione - Potenza 1000 Watt max - Capacità 0,6 Lt - In plastica - Sistema anti-schizzi - Impugnatura ergonomica - Lama tritaghiaccio - Accessorio minitritatutto - Accessorio frusta in metallo - Bicchiere graduato - Ancora più potente e veloce, per tutte le tue preparazioni in cucina. Il modello MQ7035 grazie alla sua tecnologia Active Blade con movimento verticale permette di frullare anche il cibo più difficile riducendo l'effetto ventosa. PowerBell plus aumenta la superficie di taglio garantendo una lavorazione più veloce mentre la tecnologia Easysmart Speed consente di variare la velocità con una mano senza interruzioni. Con SPLASHControl si evitano schizzi per una cucina più pulita. Dotata di tritatutto da 500ml, frusta a filo e bicchiere graduato da 600ml. Gli accessori sono lavabili in lavastoviglie, esclusa la parte motore.