Immagine per Frullatore ad immersione Smeg HBF22BLEU Black nero minipimer da DIMOStore
    Non disponibile

Frullatore ad immersione Smeg HBF22BLEU Black nero minipimer

Questo prodotto non è attualmente disponibile.
    Frullatore ad Immersione - Con filo - Potenza 700 Watt max - Capacità 1,4 Lt - Tritan Renew - Tasto Pulse - Funzione turbo - Sistema anti-schizzi - Impugnatura ergonomica - Accessorio minitritatutto - Accessorio frusta in metallo - Bicchiere graduato - DESIGN E FUNZIONALIT Progettato per essere resistente, funzionale e perfettamente maneggevole mediante la sua pratica impugnatura ergonomica e antiscivolo, il frullatore a immersione diventa un elettrodomestico indispensabile per cucinare in modo rapido e intelligente. La comoda manopola di regolazione della velocità consente di selezionare agevolmente l'intensità desiderata garantendo la massima versatilità nelle preparazioni, mentre la funzione Turbo sfrutta al massimo la potenza del motore a 700 W. L'asta e le lame in acciaio inox, unite all'esclusivo sistema, assicurano massime performance. DIVERTIRSI IN CUCINA Il frullatore a immersione è in grado di frullare e sminuzzare anche la frutta e la verdura più dure, garantendo sempre il massimo risultato in termini di morbidezza e cremosità. Versatile e facile da utilizzare consente di realizzare ricette di ogni tipo con un tocco di creatività e stile. Cucinare per s , la propria famiglia o gli amici diventa così sempre più un'esperienza divertente e stimolante.