*Operazione a premio promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A. valida dal 4 ottobre 2023 al 30 novembre 2023 inclusi riservata ai consumatori ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, residenti nellaUE che acquisteranno, presso i punti vendita ubicati all’interno del territorio italiano (sono pertanto esclusi la Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano) che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla presente Operazione oppure presso gli E-Store elencati nell’Allegato A di cui al Regolamento, un Galaxy Tab S9 FE WIFI (codice modello SM-X510N), Galaxy Tab S9 FE 5G (codice modello SM-X516B), Galaxy Tab S9 FE+ WIFI (codice modello SM-X610N), Galaxy Tab S9 FE+ 5G (codice modello SM-X616B). Registrazione acquisto e richiesta premio entro e non oltre le ore 23:59:59 del 29 dicembre 2023 su https://members.samsung.it/promozioni/tabs9fepaper. Premio: un Samsung Book Cover TOILETPAPER (codice modello: GP-TOX710SBAGW per chi ha acquistato Galaxy Tab S9 FE oppure GP-TOX810SBAGW per chi ha acquistato Galaxy Tab S9 FE+). Ogni acquisto darà diritto ad un solo Premio. Il Premio verrà consegnato gratuitamente, entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’e-mail di validazione, presso l’indirizzo indicato al momento della registrazione dell’acquisto. Regolamento completo su http://www.samsung.it/promozioni

1_Misurata diagonalmente, la dimensione dello schermo Galaxy Tab S9 FE è di 10,9" considerando l’intero rettangolo e di 10,8" esclusi gli angoli arrotondati. La dimensione dello schermo Galaxy Tab S9 FE+ è di 12,4" considerando l’intero rettangolo e di 12,4" esclusi gli angoli arrotondati. L’area di visione effettiva è inferiore per la presenza degli angoli arrotondati e del foro della fotocamera.

2_Il display di Galaxy Tab S9 FE e Tab S9 FE+ ha ricevuto la certificazione “Low Blue Light” di SGS per la capacità di ridurre una parte della luce blu emessa dallo schermo. Per ulteriori informazioni sulla certificazione, visitare il sito: www.sgs.com/performance. La soglia della certificazione sulle emissioni di luce blu è inferiore al 9,9% (test di SGS).

3_Immagine simulata a scopo illustrativo. L’interfaccia utente potrebbe subire variazioni.

4_L’app GoodNotes deve essere scaricata a parte da Galaxy Store. La versione completa è gratuita per 1 anno. Al termine del periodo di utilizzo gratuito, è richiesto un pagamento extra per continuare a utilizzare l’app. La disponibilità dell’app e i termini di servizio possono variare in base al Paese e alla regione.

5_Galaxy Tab S9 FE, Tab S9 FE+ e la S Pen in dotazione hanno un grado di protezione IP68. L’assegnazione del grado di protezione si basa su condizioni di prova in laboratorio che prevedono l’immersione in acqua dolce fino a 1,5 metri di profondità per un massimo di 30 minuti. Non indicato per l’uso in spiaggia o in piscina. La resistenza all’acqua e alla polvere del dispositivo non è permanente e può diminuire nel tempo a causa della normale usura.

6_Il grado di resistenza alla polvere è testato secondo condizioni di laboratorio da terze parti: il dispositivo è stato posto all’interno di una camera dedicata, nella quale sono stati dispersi 2 kg di talco (diametro massimo 0,05 mm) per metro cubo per due ore (la pressione dell’aria all’interno del dispositivo è stata mantenuta ad un valore inferiore a quello della pressione dell’aria circostante). Dispositivo certificato IP6X. Il grado di resistenza alla polvere può variare a seconda delle condizioni di utilizzo effettive.

7_MicroSD venduta separatamente.

8_Le opzioni di spazio 256TB di archiviazione possono variare in base al Paese, alla regione o all’operatore mobile e la disponibilità dello spazio di archiviazione effettiva può variare a seconda del software per-installato.