Immagine per Telecamera Ezviz motorizzata Full HD C6N da DIMOStore

Garanzia: DIMOCare Red Plus 4 Anni
    Aggiungi al carrello
    Ritira in negozio
    Telecamera Wi-Fi Motorizzata Intelligente: EZVIZ C6N è la telecamera motorizzata smart di EZVIZ che integra avanzate tecnologie di ripresa con il massimo della semplicità. Con l'obiettivo rotante a 360 gradi e la funzione di smart tracking che segue i soggetti nella scena, saprai sempre quello che succede. Visione notturna intelligente con Smart IR: Visualizza immagini perfette in ogni condizione di luce, grazie al sistema Smart IR, che regola l'intensità dell'illuminazione a led infrarossa (IR) per evitare immagini sovraesposte in condizioni di scarsa illuminazione. Tracciamento intelligente: Quando inquadra un soggetto in movimento, C6N ruota e ne segue il movimento in modo automatico, inviandoti notifiche di allarme in tempo reale sulla app. Una telecamera, copertura completa: Una sola C6N ti basta per coprire un ambiente: il campo visivo a 360 gradi è garantito dalla base motorizzata, comandabile anche da remoto grazie alla app. Parla e ascolta come se fossi lì:Comunica con i tuoi cari e scoraggia eventuali maleintenzionati utilizzando l'intuitiva funzione parla/ascolta di C6N. Premendo un tasto dalla app EZVIZ attiverai il microfono e l'altoparlante, per interagire comodamente a distanza con chi si trova nell'ambiente.